martedì 12 febbraio 2008

ETICHETTA REMEL

Tra poche settimane verrà imbottigliato il nostro secondo vino, il REMEL.
Il nuovo vino esordirà a settembre affiancando la nuova annata del CREPE.
Il REMEL fa parte di un progetto che prosegue da svariati anni per la realizzazione di un vino di elevata personalità che si dovrebbe posizionare ai livelli più alti della piramide qualitativa della nostra produzione e non solo.
Per noi CA' DI SOPRA il vostro giudizio è importante, e poichè l'etichetta funge un po' da interfaccia tra noi produttori e voi consumatori, vorremmo un vostro parere sulle bozze di etichette che sono in progetto. Potete visualizzarle sul sito http://www.remel.it/ e poi potete votare in questo blog.
Mi raccomando, contiamo in voi.

6 commenti:

Percorso Primaro ha detto...

Buongiorno!
Mi è stato segnalato di visitare il Vostro blog, per votare l'originale sondaggio per la nuova etichetta, proprio un'idea carina, bravi.
Mi permetto solo di segnalarvi che dal blog non si capisce bene dove siete a Brisighella; tra l'altro un mio caro amico ha acquistato da quelle parti un vigneto, si chiama Stefano Bariani, lo conoscete?
Grazie per l'attenzione, buon lavoro

Mirco Mariotti

Unknown ha detto...

Grazie a te, Mirco.
Ci fa molto piacere la tua visita e partecipazione al nostro blog.
Il Remel 2006 sarà un Rosso a indicazione geografica tipica, 50% sangiovese e 50% merlot, maturato 12 mesi in barrique e tonneau da 500 lt, che affiancherà, a partire dal prossimo autunno, la seconda annata del Sangiovese Crepe.
Ora siamo nella fase finale, critica e molto importante, della definizione della sua immagine..ancora qualche settimana prima di sciogliere la prognosi.
Per rispondere alla tua segnalazione, Ca' di Sopra si trova a Marzeno, una frazione a ca 8 km da Faenza, lungo la provinciale che conduce a Modigliana. Quindi pur rientrando nel comprensorio del comune di brisighella, ci troviamo nella vallata a fianco. Forse anche per questo non conosciamo il sig. Stefano Bariani.
Comunque troverai informazioni al riguardo, e anche altro, sul nostro sito www.cadisopra.com. Nel caso in cui tu avessi ulteriori domande o curiosità, non esitare a contattarci (info@cadisopra.com).
grazie ancora!
giacomo e camillo montanari

Percorso Primaro ha detto...

OK, ho capito... ho imbottigliato per qualche anno alla CPS...
Volevo segnalarvi che non riesco ad entrare nel sito da firefox ma solo con explorer...
Domani sarò dalle vostre parti, ho scaricato la cartina, magari faccio un salto a trovarvi, se ho capito bene siete proprio dopo la CPS...
Buona giornata

Mirco

Percorso Primaro ha detto...

Buongiorno Giacomo, sono venuto da voi in Azienda stamattina ma non c'era nessuno e al telefono non ho avuto risposta. Comunque ho visto il vigneto, molto bello e ben esposto, soprattutto il cordone speronato basso di fronte la cantina, mi sembrerebbe un S-SE se non sbaglio...
Prima ero passato a ritirare delle etichette alle Effedi a Forlì e ho visto anche la vostra...
Complimenti e a presto!

Mirco

Unknown ha detto...

Mi dispiace per oggi, non avevo letto il tuo commento; eravamo in azienda, siamo ancora alle prese con le operazioni di potatura e con una bella giornata come oggi sarebbe stato bello fare un giro per i vigneti. Per la prossima volta cercherò di farmi trovare, anzi, se vuoi mandarmi una mail all'indirizzo info@cadisopra.com, ti mando il mio numero di cellulare, così quando sei in zona puoi passare a trovarci.
Ti tingranzio anche per la segnalazione riguardo a firefox, vedrò di risolvere il problema.
A presto.
Giacomo Montanari

Percorso Primaro ha detto...

Ciao, ho visto qualche mezzo in giro, immaginavo foste impegnati con la potatura... Domani sarò al Persolino a imbottigliare, ma non credo farò in tempo... ad ogni modo ci incontreremo presto, magari attorno un po' di bottiglie... ;-)
A presto!

Mirco